Emergenza CORONAVIRUS

Ciao a tutti,

questa stagione sciistica, purtroppo,  ha preso una strada diversa da quella  programmata a Novembre. .

Siamo inevitabilmente costretti ad annullare le ultime 2 gite di Laax e Cervinia.

La festa di chiusura dello sci club in programma il 29 Marzo con le premiazioni  al momento la rinviamo in data da definire. Dipenderà molto da quando si concluderà questa brutta vicenda.

Detto questo vi comunichiamo che la nostra  sede rimarrà chiusa, fino a nuove indicazioni.

Chi deve riconsegnare l’attrezzatura, aspetti una nostra comunicazione di quando potremo incontrarci nuovamente.

Vorremmo chiedervi una cortesia, se avete messo la borsa degli scarponi nel box dopo l’ultima sciata in attesa di riconsegnarla, vi invitiamo a togliere gli scarponi dalla borsa e farli asciugare all’aria aperta.

Questa è solo un piccola pausa, arrivederci  a presto.

Al momento stiamo tutti a casa che è la cosa più importante!!  Ce la faremo!!!

Un saluto ed un abbraccio a tutti.

Lo Staff dello Sci Club Polisportiva Aurora.