ENGADINA-Corvatsch

Il corso di Discesa consiste in 3 ore di lezione per 4 Domeniche a partire dal 2 Febbraio 2020.

Costo:
€ 250.00 per ragazzi fino a 12 anni
€ 310.00 per giovani dai 13 ai 17 anni
€ 370.00 per gli adulti

Inclusi nel costo:
— viaggio in pullman con partenza da via A.Moro alle ore 7 (presso ASL di Olgiate)
— giornaliero funivia + ski pass
— lezioni con maestri della Federazione Italiana Sci
— assicurazione

Gli iscritti ai corsi di sci possono usufruire del servizio noleggio attrezzatura. Le iscrizioni si ricevono presso la segreteria della sezione sci tutti i Giovedì dalle 21 alle 23. Per maggiori dettagli vedi il sito alla pagina INFO UTILI.

PIANI DI BOBBIO

Il corso (Discesa o Snowboard) consiste in 2 ore di lezione per 7 Sabati a partire dal  11 Gennaio 2020.

Il costo di € 280(fino ai 12 anni) e €300 (dai 13 anni in su) comprende:
— viaggio in pullman con partenza da via A.Moro alle ore 13.(presso ASL di Olgiate)
— pomeridiano+cabinovia+ski pass
— lezioni con maestri della Federazione Italiana Sci