L’ACCESSO AI CORSI: è consentito solo agli iscritti in regola con i pagamenti. Genitori e/o accompagnatori dei più piccoli sono ammessi in palestra a condizione che rispettino la regola del silenzio e non siano quindi di disturbo al regolare svolgimento delle lezioni. Per evitare di distrarre soprattutto i più piccoli, ai loro genitori e/o accompagnatori è vietato sostare nell’ area posta al primo piano della palestra durante le ore di lezione.

LE ISCRIZIONI: si ricevono presso la segreteria nei giorni di apertura palestra.
VEDI  SEZIONE INFO –> CONTATTI/ORARI.
Per iscriversi e’ necessario presentare i seguenti documenti:
MODULO D’ISCRIZIONE: disponibile in segreteria o scaricabile dal sito della Polisportiva, da compilare e firmare. Per i minori è richiesta la firma di uno dei genitori.
MODULO “PRIVACY”: disponibile in segreteria o incluso nel modulo d’iscrizione, da leggere e firmare. Chi lo desidera può chiederne una copia.
CERTIFICATO MEDICO DI BUONA SALUTE :
La partecipazione a corsi o a discipline sportive è subordinata all’ attestazione da parte di un medico dello stato di buona salute abilitante alla pratica sportiva. La Società Sportiva organizzatrice è ritenuta responsabile della mancata acquisizione di tale documento. Pertanto, in assenza del previsto certificato, il Consiglio Direttivo potrà avvalersi della facoltà di deliberare l’impedimento del Socio a svolgere qualsiasi attività sportiva.
All’ interno della pagina di ciascuna attività sportiva viene indicato il tipo di certificato richiesto (agonistico/non agonistico) e le informazioni per ottenerlo (contatti ASL/Convenzioni ecc.).

A completamento dell’iscrizione la POLISPORTIVA AURORA ASD rilascerà un cartellino d’iscrizione comprovante sia l’avvenuta registrazione a socio del richiedente che il pagamento.
I dati dell’iscritto saranno inseriti in un “libro soci” secondo le regole guida delle ASD.
Ogni socio iscritto sarà tesserato presso un ente sportivo (CSI – FGI) riconosciuto dal CONI con relativa polizza assicurativa “standard”.

LE TARIFFE: sono disponibili in segreteria e sul sito della Polisportiva Aurora, per ogni singola attività sportiva, alla pagina “INFO UTILI”.
Possono essere mensili, trimestrali o biennali. La prima rata è da pagare ad inizio attività/iscrizione mentre i rinnovi sono da effettuare entro il 10 del mese successivo a quello di scadenza.

Attenzione: le rette mensili sono per mese solare e non sono frazionabili.

PAGAMENTI: sono accettati i pagamenti nelle seguenti forme:
— In contanti
— Tramite assegno bancario
— Tramite bonifico bancario
Fare riferimento ad ogni singola disciplina sportiva per i dettagli (sezione “INFO UTILI”).

LEZIONI DI PROVA: sono consentite previo accordo con i responsabili palestra.
Attenzione: anche per le lezioni di prova va esibito un certificato medico di buona salute in corso di validità. In caso di iscrizione la lezione di prova sarà considerata data di inizio attività.

ORE DI RECUPERO: non sono ammesse per assenze dovute a motivi personali di qualsiasi genere. In previsione di lunghe assenze (superiori al mese) prendere accordi con i responsabili palestra.

FESTIVITA’ INFRASETTIMANALI: non sono recuperabili.

IN PALESTRA E’ VIETATO MANGIARE, USARE LE ATTREZZATURE SENZA AUTORIZZAZIONE, LASCIARE BAMBINI INCUSTODITI, SPORCARE ED INTRODURRE ANIMALI.

PER MOTIVI IGIENICI E’ VIETATO CAMBIARSI E LASCIARE INDUMENTI E SCARPE IN LUOGHI DIVERSI DAGLI SPOGLIATOI.

PER ACCEDERE AI CORSI E’ OBBLIGATORIO L’USO DI SCARPE DA GINNASTICA PULITE.

PER LEGGE ALL’ INTERNO DEL PALAZZETTO E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO FUMARE.

LA POLISPORTIVA AURORA SI RISERVA IL DIRITTO DI IMPEDIRE L’ACCESSO AI CORSI PROGRAMMATI A COLORO CHE NON RISPETTANO IL PRESENTE REGOLAMENTO.